0

Nei tempi antichi, un grande impero dominava il mondo. La sua capitale era prsopera e i suoi abitanti vivevano in pace. Le guerre sembravano riguardare solo terre lontane e gli aristocratici, ignari del pericolo, decisero di costruire un grande anfiteatro, il “Colosseo”. Al suo interno, i “Gladiatori Bestia” si battevano all’ultimo sangue per il divertimento del pubblico. I tornei si svolgevano sia di giorno che di notte per soddisfare la profonda sete di sangue degli aristocratici. Lunga vita all’impero! Onore agli eroi che moriranno!

Al suono del corno, aveva inizio una furiosa battaglia in cui le bestie si affrontavano usando artigli, zanne e ogni arma disponibile. Nel Colosseo, chi conquistava il plauso della folla veniva ammirato e glorificato. Da qui nacquero i Gladiatori Bestia, che correvano rischi enormi per ingraziarsi il pubblico. L’impero era al culmine della prosperità, ma una piccola scintilla l’avrebbe presto condotto alla rovina. E con il declino dell’impero, anche la frquenza di quei tornei si ridusse. Alla fine, gli aristocratici decisero di chiudere per sempre il Colosseo, per paura che i Gladiatori Bestia, che avevano perso il loro campo di battaglia, potessero ribellarsi.

Trascorseo molti anni dalla caduta dell’impero e il Colosseo andò in rovina. Ma un giorno il terreno ancora sporco di sangue sbiadito iniziò a risplendere e comparvero i Gladiatori Bestia. Sugli spalti, da anni privi di spettatori, tornò a rieceggiare il corno che dava inizio a i combattimenti. Lunga vita all’impero! Onore agli eroi che moriranno! All’Interno del Colosseo, circondato da una città in rovina, i Gladiatori Bestia avevano ricominciato a combattere. E, ad accompagnare le loro eroiche gesta, tornarono a farsi sentire anche le grida esaltate degli aristocratici.

I Gladiatori Bestia si sfidavano in diverse discipline, come in risposta alle esortazioni di spettatori invisibili. Combattimenti uno contro uno, scontri di gruppo, assedi, battaglie navali… E quando l’esultanza raggiunse il culmine, il sigillo che imprigionava i più audaci Gladiatori Bestia si ruppe.

Alle battaglie di gruppo corpo a corpo partecipavano i Gladiatori Bestia più fieri dei propri fisici d’acciaio. Agli assedi su vasta scala prendevano parte i Gladiatori Bestia più abili negli assalti. Le battaglie navali nel Colosseo erano combattute da Gladiatori Bestia con sembianze di pesci e serpenti marini, che trascinavano la preda nelle profondità di acque oscure. “Armi da Battaglia”, “Carri da Guerra” e altri armamenti tornarono a seminare terrore, letali come se non fosse passato un sol giorno. Il Colosseo riacquistò la sua gloria grazie alle ardite gesta eroiche dei Gladiatori Bestia. Quando il fervore delle loro battaglie raggiunse l’apice, le porte del Colosseo si spalancarono, e cominciò la loro terrificante marcia di morte.

(Fonte: Yu-Gi-Oh! Master Duel)

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.