0

Monarca

In questo mondo, alcuni esseri incarnavano il concetto di distruzione. Il loro comportamento altero, così come il loro aspetto, era simile a quello di veri e propri “Monarchi”. Nessuno sapeva perché i “Monarchi” volssero distruggere il mondo. Erano dotati di poteri paranormali capaci di annientare qualsiasi cosa. Al loro passaggio rombavano i tuoi e gli alberi avvizzivano. Erano in grado di far evaporare montagne e spaccare la terra. Sapevano evocare tempeste per sommergere ogni cosa sotto una coltre di impenetrabile oscurità.

Il mondo, soggiogato dalla violenza, trboccava di rabbia e tumulti. E quando non c’era più nulla da devastare, i Monarchi si spostavano in altre terre per seminare altra distruzione. Chiunque vedesse tali catastrofi tremava dal terrore. E chiunque fosse tanto sfortunato da incrociare il loro cammino scompariva in un istante. Tra i distruttori di questo mondo c’era una creatura alfa. Il suo spietato atteggiamento intimidatorio sottometteva gli altri distruttori e la sua forza era inenarrabile, “Erebus il Monarca del Mondo Sotterraneo”.

“Erebus il Monarca del Mondo Sotterraneo”, sedeva sul suo trono nelle più cupe tenebre a osservare la distruzione del mondo, come se fosse la più normale delle cose. L’avanzata dei Monarchi, che incarnavano l’idea stessa di distruzione continuava. Quanti mondi avranno distrutto? Tempeste di fulmini, tormente, lava e catastrofi sismiche. Il mondo fu vittima di sciagure di ogni tipo. Più avanzavo, più i Monarchi si rafforzavano, trovando sempre nuovi modi di seminare distruzione. La loro potenza non temeva nulla. Non c’era modo di capire se i Monarchi si rendessero davvero conto di ciò che stavano devastando. Avanzavano, annientando senza sosta tutto ciò che incontravano, ovunque si trovassero.

Tuttavia, in una terra ridotta in macerie, dal cielo discese un’entità Creatrice, “Ehther il Monarca Celeste”. Come per miracolo, in una terra che aspettava solo di essere distrutta, arrivò un essere salvifico. Non è dato sapere se questa entità Creatrice facesse davvero parte dei Monarchi. La terra sulla quale l’entità Creatrice era delicatamente atterrata iniziò a crescere. Sicuramente arriverà il giorno in qui questa terra, rigenerata dall’entità Creatrice, verrà di nuovo distrutta. Resta il fatto che, senza alcun tornaconto, “Ehther il Monarca Celeste” illuminò con la luce della rinascita questo mondo devastato.

(Fonte: Yu-Gi-Oh! Masters)

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.