Garanzia & Servizio Post-Vendita

Molto spesso, anche se abbiamo scelto e comprato un oggetto correttamente, può capitare che ci siano delle cose che vorremmo cambiare o riparare in un secondo momento. In questa pagina vi spieghiamo le nostre politiche di Garanzia & Reso.

Quali prodotti sono soggetti a Garanzia?

I prodotti del nostro sito soggetti a Garanzia sono i componenti elettronici e le console. Tutti gli altri prodotti non godono di Garanzia.

  • Riparazione & Ricondizionamento

    Il nostro negozio, entro due anni dall'acquisto, si farà carico di ritirare, riparare o ricondizionare un prodotto difettoso, spese di spedizione incluse. Il prodotto sostituito/riparato/ricondizionato verrà poi riconsegnato al cliente.
  • Diversi tipi di Garanzia

    Alcuni prodotti godono di una garanzia a vita, mentre altri quella prevista dalla legge, cioè 24 mesi.
  • Eccezioni

    Non godono più di Garanzia i prodotti visibilmente manomessi, privi dei sigilli di garanzia, privi della prova d'acquisto. Sono altresì esclusi i prodotti non elettronici presenti nel nostro catalogo.

In quali casi la Garazia non è più applicabile?

Esistono due casi principali per cui un prodotto perde la garanzia.

  • Limite di tempo trascorso

    Il primo è che il prodotto sia stato acquistato entro il limite di tempo previsto dalla legge. I prodotti con Garazia a vita non hanno limiti di tempo.
  • Regolare usura

    Il secondo caso è che venga constatato, incofutabilmente, che il problema sorto sia causato dalla normale usura del prodotto.

Reso e Sostituzione

Ogni nostro prodotto in catalogo può essere reso entro un limite di 30 giorni dalla data di acquisto. Il prodotto dev'essere restituito sigillato e non manomesso. In caso di prodotti elettronici si applicano le stesse condizioni descritte nei paragrafi precedenti. Il reso può essere concordato con il nostro staff, che potete contattare via mail o via telefono

To Top