0

Il mito di Yu-Gi-Oh! è nato dalla matita di Kazuki Takahashi già nel 1996, riscuotendo un successo che non conosce ancora la parola fine. Infatti, al momento si sono susseguite 6 serie animate, manga e il gioco di carte collezionabili, in Italia dal 2003.

Fin dall'inizio Yugi & Co. hanno saputo catturare la passione di tantissimi giocatori, chiamati "Duellanti", che partecipano alle sfide locali, mentre quelli più appassionati prendono parte ai Campionati Regionali, Nazionali e Europei e gli Yu-Gi-Oh! Championship Series, quest'ultimi organizzati direttamente da Konami, produttrice del gioco.

Nel 2016 abbiamo aperto il canale YouTube del negozio, che trovate a questo link, nel quale potrete trovare recensito ogni prodotto uscito da quella data in poi, oltre a Deck Profile e altre curiosità sul mondo del Re dei Giochi.

Di recente, nel 2019, è stato introdotto un nuovo tipo di gioco: Yu-Gi-Oh! Speed Duel, che rende più fluida e veloce la partita, ricordando molto lo stile e le regole del famosissimo gioco per Smartphone Yu-Gi-Oh! Duel Links.

A Udine, Yu-Gi-Oh! segue una grande tradizione, portata avanti nella fattispecie da Luca Morandini, che oltre a essere uno dei fondatori di The King of Games e a seguirlo a livello arbitrale, collabora con le aziende del settore che curano il gioco in Italia: Halifax / Digital Bros (distribuzione) e MS Eventi (gioco organizzato). Oltre ciò, cura gli aspetti social e tecnici del gioco ormai da molto tempo.

Da questo ne consegue quindi una grande cura e attenzione di tutta la categoria, dalla disponibilità delle carte singole, ai prodotti più ricercati e di difficile reperibilità, oltre a una grande propensione verso l'insegnamento del gioco, la costruzione dei mazzi e l'apprendimento delle regole più complesse, per qualsiasi tipo di pubblico: dal più giovane e inesperto a quello più esigente ed esperto.

Un immancabile appuntamento è quello dei tornei local organizzati ogni mercoledì pomeriggio e domenica pomeriggio, alle 15:30, l'appuntamento serale "Duel in the Night" delle 21:30 il venerdì, oltre ai tornei Speed Duel del venerdì alle 20:00 e sabato alle 15:30. Saltuariamente organizziamo anche eventi speciali quali i Tag Duel (2vs2) e Team Duel (3vs3), talvolta con regolamenti da noi perfezionati e finalizzati nel tempo.

Appassionarsi a Yu-Gi-Oh! anche in una piccola città qual è Udine è molto semplice: vienici a trovare, conoscerai tante persone che saranno felici di accoglierti, aiutarti e giocare con te!

Dove ci puoi trovare? Semplice:

1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri video;
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati;
3) Iscriviti al nostro BLOG Ufficiale per conoscere di più i prodotti che vendiamo e restare aggiornato sulle release;
4) Segui il nostro Profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato.

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.