0

Yu-Gi-Oh! -

Il mondo è composto da sei elementi: terra, acqua, fuoco, vento, luce e oscurità. Questi elementi furono portati da sei “Signori Elementali”. Il mondo è in pace fintanto che i sei elementi sono in equilibrio. Ogni volta che questo equilibrio viene turbato, compaiono i Signori Elementali. Nel corso del tempo, la loro forma fisica si è fatta sempre più densa, fino a poter essere vista dagli umani.

La loro comparsa è sempre fonte di disastri. I Signori Elementali sono apparsi numerose volte, causando catastrofi naturali in tutto il mondo. Gli antichi costruivano templi per placare questi disastri naturali ricorrenti. Il popolo pregava in continuazione, ma i Signori Elementali non erano in grado di ascoltarne le suppliche. Tuttavia, dopo centinaia di anni, le disperate preghiere del popolo trovarono finalmente ascolto.

Un altro potere, che non aveva nulla a che fare con i Signori Elementali, ebbe pietà della popolazione. I Signori Elementali scelsero un manipolo di umani. Vennero chiamati “Elementsciabola” e avevano il compito di servire i Signori Elementali e mantenere l’ordine degli elementi.

Ora gli Elementsciabola proteggono i templi che i pellegrini non visitano più. Giorno dopo giorno, controllano gli elementi che compongono il mondo, assicurandosi che nessuno prenda il sopravvento sugli altri. Ipotizziamo che l’elemento fuoco diventi troppo predominante. In tal caso gli Elementsciabola accrescrebbero il potere dell’elemento acqua. Pioverebbe ovunque, e la pioggia spegnerebbe le fiamme.

Quando un elemento diventa incontrollabile, la forza dell’elemento opposto viene aumentata, fino a ripristinare l’equilibrio. Gli Elementsciabola hanno ereditato solo una frazione dell’autorità dei Signori Elementali e non ne possiedono tutto il potere. Questo per non portarli a credere di essere degli dei. Possono però usare il loro potere per controllare, addrestare e fare del bene. Gli Elementsciabola non smettono mai di imparare.

(Fonte: Yu-Gi-Oh! Master Duel)

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.