0

Cavaliere Gemma

I “Cavalieri-Gemma” erano guerrieri di pyroxene che si battevano per la giustizia. Diligenti negli allenamenti ma riluttanti a usare le loro abilità in battaglia, conducevano vite pacifiche. Tuttavia, quei giorni tranqulli erano minacciati dai “Laval”, il popolo delle fiamme. Questa belligerante comunità di guerrieri fiammeggianti cercò di invadere il regno dei Cavalieri-Gemma.

Questi non avevano intenzione di imbarcarsi in uno sterile conflitto, perciò non reagirono aggressivamente. Per i Laval, però, l’inerzia dei Cavalieri-Gemma era come combustibile sul fuoco. Giorno dopo giorno, gli attriti tra i Laval e i Cavalieri-Gemma crescevano. Alla fine, i Cavalieri-Gemma decisero di affrontare un conflitto aperto per proteggere la loro patria.

I Cavalieri-Gemma possedevano un “nucleo” che brillava come una gemma, attivabile come valido sostegno in battaglia. Inoltre, potevano utilizzare il nucleo per fondersi con altri cavalieri, trasformandosi in guerrieri ancora più forti. Tra le fila dei Cavalieri-Gemma fusi c’erano dei formidabili combattenti.

“Cavaliere-Gemma Rubino”, che respingeva i nemici. “Cavaliere-Gemma Acquamarina”, che difendeva i compagni. “Cavaliere-Gemma Topazio”, che tormentava gli avversari. Inizialmente, alcuni Cavalieri-Gemma si limitavano ad attendere il nemico, poi però decisero di partecipare alla battaglia, uno dopo l’altro. Nel cuore dello scontro, i Cavalieri-Gemma si fusero per diventare ancora più potenti. Tuttavia, lo scontro fra le tribù fu solo l’inizio dei tumulti che seguirono. I Cavalieri-Gemma che si erano mobilitati per difendere i loro compagni finirono per farsi inghiottire dalla furia della battaglia.

All’inizio avevano rifiutato il conflitto, ma poi, per diventare più potenti e contrastare meglio la malvagità che li minacciava, decisero di fondersi con altre razze come i "Vylon", che erano scesi dal cielo, e perfino con gli stessi Laval. I Cavalieri-Gemma: guerrieri di pyroxene che lottano per la giustizia. Scopriremo di più sul loro destino in un’altra storia.

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.