0

In questo mondo esistono insetti guerrieri che combattono ed espandono il loro territorio con un esercito letale e ben organizzato. Scendono sul campo di battaglia con i loro fidati compagni insetti, come cavalieri sui loro destrieri. Questi guerrieri, con la loro straordinaria forza e il loro stile di battaglia unico, erano conosciuti ovunque come gli “Scarasoldato”. In battaglia, impiegavano varie manovre tattiche per ottenere un vantaggio sul nemico.

In prima linea c’erano “Scarasoldato Scout Buggy” e “Scarasoldato Armatura Corno”. “Scarasoldato Scout Buggy” lanciava assalti aerei da lontano. E “Scarasoldato Armatura Corno” dominava il combattimento di terra grazie alle sue abilità in difesa e nell’avanzata. Non appena erano abbastanza vicini, “Scarasoldato Gigante Invincibile Atlas”, la potente punta di diamante degli Scarasoldato, piombava sui loro bersagli e li catturava. Questi temibili mostri erano ineccepibili sia nella difesa che nell’attacco.

In caso di necessità, potevano anche schierare dei soldati di fanteria che, per spostarsi, salivano sul dorso degli scarabei. E se c’erano dei soldati feriti, “Scarasoldato Aleggiatore Leggero” accorreva in loro aiuto offrendo medicine, bende e cure. Pur essendo pienamente consapevoli della loro forza, gli Scarasoldato elaboravano continuamente strategie per affrontare potenti avversari. La consapevolezza di non dover mai abbassare la guardia era ciò che li rendeva invincibili.

Tra gli Scarasoldato c’erano diversi tipi di combattenti, ognuno di essi dotato di proprie specifiche abilità nel combattimento. Tra questi, c’erano degli scarabei in grado di assumere sembianze rocciose, simili a massi, e altri che li trasportavano sul campo di battaglia. Conosciuti come “Scarasoldato Rotolatore d’Assalto”, insieme erano imbattibili. La loro tattica “lancia e distruggi” era estremamente efficace, tanto da riuscire perfino ad abbattere muri di pietra.

Quando gli Scarasoldato combattevano in territori aridi, in cui era difficile ottenere un vantaggio per i soldati di fanteria, i loro incendiari volanti entravano in azione. “Scarasoldato Scaglia Bombardiere” disseminava le loro squame infiammabili inseime a delle fiaccole accese, inghiottendo i loro nemici in un inferno di fiamme. Spesso assumevano il comando per seminare il caos in un’ampia area del campo di battaglia.

I bersagli rimasti venivano feriti mortalmente dalle lance avvelenate di “Scarasoldato Pungiglione Lanciere”. Per quanto straordinario fosse ogni Scarasoldato, ad attirare maggiormente l’attenzione erano i loro scarabei giganti. C'era “Scarasoldato Pesante Potente Neptune", che spazzava via i nemici con i suoi cannoni e arcieri a distanza… E “Scarasoldato Ultra Assoluto Ercole”, che annientava tutti coloro sul suo cammino con un’esplosione di energia abbastanza potente da radere al suolo la terra.

E chi potrebbe mai dimenticare “Scarasoldato Gigante Invincibile Atlas”, fondamentale nelle vittorie degli Scarasoldato? Ogni volta che gli Scarasoldato vincevano un’altra battaglia, la terra su cui combattevano diventava di loro proprietà. Un’altra area si sarebbe aggiunta al loro territorio in continua espansione di vaste terre e natura lussureggiante che desideravano ardentemente. E come ogni altro giorno, gli Scarasoldati partono per un nuovo campo di battaglia.

(Fonte: Yu-Gi-Oh! Master Duel)

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.