0

Tutte le forme di vita che nascono in questo mondo hanno origini da “Naturia l’Albero Sacro”. La vita nasce dall’albero e ogni creatura torna ad esso quando muore. Questo ciclo vitale, che potrebbe essere chiamato reincarnazione, va avanti da sempre su questo pianeta. Ci fu un tempo, però, in cui Naturia l’Albero Sacro, la sacra fonte della vita, fu al centro di una guerra. Nel cuore di quel conflitto, “El Bambolaombra Winda” comparve alla base di Naturia l’Albero Sacro, rovesciando le sorti della battaglia.

La potenza di El Bambolaombra Winda aprì il sigillo di Naturia l’Albero Sacro. Naturia l’Albero Sacro iniziò a salire verso il cielo. Al di sotto, c’era un enorme sistema. Era proprio questo sistema a governare il ciclo vitale del pianeta. Una volta venuto alla luce, il sistema prese vita e si preparò a riprendersi il nucleo da tempo perduto. Dal cadavere di “El Bambolaombra Grysta” assorbi 10 pietre del nucleo.

Grazie al potere delle pietre del nucleo recuperate, i “Qliphort” che erano sopiti nel sistema vennero riattivati. Celato all’interno delle sue radici c’era un enorme sistema. Questo sistema era il fulcro stesso del ciclo vitale del pianeta. Come per ricongiungersi al sistema, i nuclei che un tempo lo avevano abbandonato presero a fluttuare verso esso, fino a esserne assorbiti. Utilizzando i nuclei recuperati come fonte di energia, i Qliphort, armi nascoste all’interno del sistema, iniziarono ad attivarsi.

Mano a mano che presero vita, si alzarono in volo, allontanandosi in ogni direazione. Solo il tempo potrà dire cosa stessero cercando… I Qliphort di Naturia l’Albero Sacro si erano risvegliati. Si tratta di un gruppo di armi autonome semoventi, create per controllare il sistema che governa la vita sul pianeta. Quando i Qliphort percepiscono un cambiamento nell’equilibrio della vita, si attivava per eliminare l’entità estranea.

I Qliphort avevano identificato i Bambolaombra come minacce da rimuovere. Durante la battaglia contro i Bambolaombra, i Qliphort neutralizzarono e assorbirono El Bambolaombra Winda. Tuttavia, El Bambolaombra Winda approfittà di questa opportunità per spezzare il sigillo dei Qliphort, liberando gli “Infernoid”. Gli Infernoid erano spadaccini distruttivi, imprigionati da tempo nei Qliphort. La loro liberazione rappresentava una minaccia ancora più grande.

Quando gli Infernoid vennero liberati, nei Qliphort si verificò un errore. I Qliphort si resero conto che questo errore aveva causato un problema irrimediabile nel sistema vitale del pianeta. Decisero quindi di purificare il pienate con la “ripianetizzazione”, ovvero lo sradicamento di ogni forma di vita. Questo fu solo un episodio dell’infinta battaglia che caratterizza il pianeta. Scopriremo il destino del pianeta in un’altra storia.

(Fonte: Yu-Gi-Oh! Master Duel)

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.