0

I corpi di Flamvell di Uruquizas

I Corpi Flamvell sono guidati dal Comandante Uruquizas, il Maestro dell’arte Scarlatta. La colonna portante della sua armata comprende Poun dell’unità scout, Arciere delle forze di autodifesa e Grunika della brigata d’assalto. Ma c’è molto subbuglio nei ranghi! Un Demone ha utlizzato le anime dei suoi stessi commilitoni come armi, creando un grande dissenso tra le altre truppe.

Membri degli Alleati della Giustizia

Per difendersi contro l’invasione Verme dallo spazio profondo, i Flamvell si sono uniti con tre altre nazioni per formare le forze Alleato della Giustizia. I maestri Flamvell delle fiamme scarlatte giocano un ruolo critico in queste battaglie, obliterando gli invasori spaziali col fuoco e facendoli esplodere prima che possano reagire.

Una nuova tribù è nata dalla battaglia con I Favolosi

Un assalto enorme dei Il Favoloso nel mondo è stato affrontato faccia a faccia dai corpi Flamvell, scatenando un intenso calore che ha bruciato via parti della terra e le cui ceneri hanno dato origine a una nuova tribù. Questa nuova specie è cresciuta e si è evoluta rapidamente e ora si chiamano i Neo Flamvell in memoria dei loro progenitori perduti.

Un’antica divinità si risveglia dal sonno eterno

Poco dopo la loro formazione, i Neo Flamvell cominciarono a venerare una misteriosa divinità, quasi come se fossero posseduti. Poi iniziarono a bruciare di fiamme pure e incontaminate, e quelle energie risvegliarono una Divinità Flamvell Antico, facendola tornare a camminare nel mondo.

(Fonte: Arsenale Nascosto: Capitolo 1)

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.