Disponibile
Solo 10 rimasto/i
SKU
4012927164556

Yu-Gi-Oh! Incubo Fantasma 1°Edizione (Box 24 buste) ITA

85,00 €

Non chiudete gli occhi: Incubo Fantasma è in agguato proprio dietro l’angolo! Sbloccate i terrificanti segreti dei nuovi temi, trovate le nuove carte trovare nuove carte per i vostri preferiti e incontrate altri mostri memorabili!

Yubel è tornato! Amico e nemico di Jaden in Yu-Gi-Oh! GX, è apparso per la prima volta nel 2008! Incubo Fantasma introduce nuovi Mostri Effetto, Incantesimi e Trappole che sembrano familiari, ma sbloccano una strategia Yubel tutta nuova!

I tempestosi Maestospettro si lanciano nuovamente in battaglia in Incubo Fantasma! Questi mostri Pendulum, originariamente non esistevano, ma in Incubo Fantasma ne troverai due: un nuovo Mostro Xyz/Pendulum di Rango 4 e un Mostro Link-2. Mostro Link-2. Questi nuovi mostri ti assicureranno di avere tutti i mostri 'Maestospettro' di cui hai bisogno, quando e dove ne hai bisogno!

È tempo di rispolverare alcuni dei tuoi vecchi Mostri Rituale, perché è in arrivo un nuovo tema incentrato sui Rituale che può evocare alcuni vecchi mostri direttamente dal tuo mazzo.

Gli eventi di un'antica battaglia si ripetono mentre un nuovissimo tema Pyro in anteprima mondiale illumina il campo Incubo Fantasma. Assicuratevi di prendere Labirinto dei Millenni (uscita 18 gennaio 2023) per ottenere le vostre copie di Falò, in modo da essere pronti a provarlo quando Incubo Fantasma verrà lanciato a febbraio!

Il set booster completo di Incubo Fantasma contiene 100 nuove carte:
10 Segrete Rare
14 Ultra Rare
26 Super Rare
50 Comuni

Non chiudete gli occhi: Incubo Fantasma è in agguato proprio dietro l’angolo. Questo nuovo set da 100 carte è carico di nuove avvincenti carte che sono “la sostanza dei vostri sogni” (e gli incubi dei vostri avversari). Sbloccate i terrificanti segreti dei nuovi temi, trovate le nuove carte per i vostri preferiti e incontrate altri mostri memorabili! Non importa da che parte vi girate, non c'è modo di sfuggire alle nuove emozionanti carte di Incubo Fantasma!


Yubel è tornato! Amico e nemico di Jaden in Yu-Gi-Oh! GX, Yubel è apparso per la prima volta in Incubo Fantasma nel 2008! Incubo Fantasma introduce nuovi Mostri Effetto, Incantesimi e Trappole che sembrano familiari, ma sbloccano una strategia Yubel tutta nuova. Potenziate con le 3 forme originali di Yubel, oppure utilizzate la nuova carta Trappola continua che vi permette di evocare per fusione un nuovo Mostro Fusione utilizzando i mostri dell'avversario come materiale di fusione!

I tempestosi Maestospettro si lanciano nuovamente in battaglia in Incubo Fantasma! Questi mostri Pendulum, impetuosi e grintosi, sono difficili da bloccare perché non possono essere bersagliati o distrutti dagli effetti delle carte dell'avversario. Originariamente non esistevano 'Maestospettro' per il tuo Extra Deck, ma in Incubo Fantasma ne troverai due: un nuovo Mostro Xyz/Pendulum di Rango 4 e un Mostro Link-2. Mostro Link-2. Questi nuovi mostri ti assicureranno di avere tutti i mostri 'Maestospettro' di cui hai bisogno, quando e dove ne hai bisogno!

È tempo di rispolverare alcuni dei tuoi vecchi Mostri Rituale, perché è in arrivo un nuovo tema incentrato sui Rituale che può evocare alcuni vecchi preferiti direttamente dal tuo mazzo. Queste nuove carte possono essere giocate come strategia a sé stante o utilizzate per potenziare qualsiasi strategia che preveda Evoca Mostri Rituale Guerriero Luce e/o Drago Luce!

Gli eventi di un'antica battaglia si ripetono mentre un nuovissimo tema Pyro in anteprima mondiale illumina il campo Incubo Fantasma. Assicuratevi di prendere Labirinto dei Millenni per ottenere le vostre copie di Bonfire, in modo da essere pronti a provarlo quando Incubo Fantasma verrà lanciato a febbraio! E c'è ancora molto altro da scoprire. Quindi tenete gli occhi aperti, per non inciampare impreparati nell'Incubo Fantasma!

Il set booster completo di Incubo Fantasma contiene 100 nuove carte:
10 Segrete Rare
14 Ultra Rare
26 Super Rare
50 Comuni

Maggiori Informazioni
Data di Uscita08/feb/2024
To Top