Questo sito usa informazioni salvate sui files cookie e altre tecnologie per aiutarvi con la navigazione e darvi un'opportunità di darci un feedback, analizzare le vostre preferenze sui nostri prodotti e servizi. Inoltre, ci aiuti con gli sforzi promozionali e di marketing, e fornire contenuti di terze parti. Se accetti l'uso dei files dei Cookie allora clicca 'Consenti Cookies'. Altrimenti, segui il link delle impostazioni cookies per proibirne l'uso. Clicca quiper maggiori informazioni sulla Politica sulla Privacy, sui Cookies e sui Termini e Condizioni .
Disponibile
Solo 2 rimasto/i
SKU
9788831334709
La Leggenda dei 5 Anelli GDR - Corti di Pietra
35,00 €
Pericolosi Giochi di Intrigo e Tradimento.
I possenti castelli di Rokugan e le loro corti sono i centri del governo e della politica nell’Impero. Qui i cortigiani complottano e tramano per distruggere i propri nemici: ogni falso sorriso nasconde un inganno e ogni ombra letali spie e assassini.
CORTI DI PIETRA descrive in dettaglio questi insidiosi campi di battaglia fatti di parole e intenzioni, così come i cortigiani che delineano il futuro dell’Impero e i loro agenti shinobi.
In questo manuale per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Ruolo, troverete una grande quantità di informazioni per gestire giochi di politica e intrighi, nonché informazioni sul clan della Gru, tra cui:
Preziose delucidazioni sui più grandi centri di potere politico e militare nell’Impero di Smeraldo: i possenti castelli di Rokugan.
Regole per il Clan Minore del Cervo, più nuove scuole, armi e tecniche per coloro che scelgono di battagliare nelle corti.
Supporto per interpretare personaggi shinobi tra cui persino il Ninja Mercenario, un maestro di operazioni segrete amorale e senza clan.
Consigli per il GM, inclusa la guida su come gestire intrighi e avventure a tema romantico, regole per creare la propria corte e suggerimenti per coinvolgere nel gioco i personaggi shinobi.
Manuale Base e Dice Pack necessari per giocare.
Copertina cartonata, 144 pagine a colori, PDF incluso.
I possenti castelli di Rokugan e le loro corti sono i centri del governo e della politica nell’Impero. Qui i cortigiani complottano e tramano per distruggere i propri nemici: ogni falso sorriso nasconde un inganno e ogni ombra letali spie e assassini.
CORTI DI PIETRA descrive in dettaglio questi insidiosi campi di battaglia fatti di parole e intenzioni, così come i cortigiani che delineano il futuro dell’Impero e i loro agenti shinobi.
In questo manuale per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Ruolo, troverete una grande quantità di informazioni per gestire giochi di politica e intrighi, nonché informazioni sul clan della Gru, tra cui:
Preziose delucidazioni sui più grandi centri di potere politico e militare nell’Impero di Smeraldo: i possenti castelli di Rokugan.
Regole per il Clan Minore del Cervo, più nuove scuole, armi e tecniche per coloro che scelgono di battagliare nelle corti.
Supporto per interpretare personaggi shinobi tra cui persino il Ninja Mercenario, un maestro di operazioni segrete amorale e senza clan.
Consigli per il GM, inclusa la guida su come gestire intrighi e avventure a tema romantico, regole per creare la propria corte e suggerimenti per coinvolgere nel gioco i personaggi shinobi.
Manuale Base e Dice Pack necessari per giocare.
Copertina cartonata, 144 pagine a colori, PDF incluso.
Pericolosi Giochi di Intrigo e Tradimento.
I possenti castelli di Rokugan e le loro corti sono i centri del governo e della politica nell’Impero. Qui i cortigiani complottano e tramano per distruggere i propri nemici: ogni falso sorriso nasconde un inganno e ogni ombra letali spie e assassini.
CORTI DI PIETRA descrive in dettaglio questi insidiosi campi di battaglia fatti di parole e intenzioni, così come i cortigiani che delineano il futuro dell’Impero e i loro agenti shinobi.
In questo manuale per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Ruolo, troverete una grande quantità di informazioni per gestire giochi di politica e intrighi, nonché informazioni sul clan della Gru, tra cui:
Preziose delucidazioni sui più grandi centri di potere politico e militare nell’Impero di Smeraldo: i possenti castelli di Rokugan.
Regole per il Clan Minore del Cervo, più nuove scuole, armi e tecniche per coloro che scelgono di battagliare nelle corti.
Supporto per interpretare personaggi shinobi tra cui persino il Ninja Mercenario, un maestro di operazioni segrete amorale e senza clan.
Consigli per il GM, inclusa la guida su come gestire intrighi e avventure a tema romantico, regole per creare la propria corte e suggerimenti per coinvolgere nel gioco i personaggi shinobi.
Manuale Base e Dice Pack necessari per giocare.
Copertina cartonata, 144 pagine a colori, PDF incluso.
I possenti castelli di Rokugan e le loro corti sono i centri del governo e della politica nell’Impero. Qui i cortigiani complottano e tramano per distruggere i propri nemici: ogni falso sorriso nasconde un inganno e ogni ombra letali spie e assassini.
CORTI DI PIETRA descrive in dettaglio questi insidiosi campi di battaglia fatti di parole e intenzioni, così come i cortigiani che delineano il futuro dell’Impero e i loro agenti shinobi.
In questo manuale per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Ruolo, troverete una grande quantità di informazioni per gestire giochi di politica e intrighi, nonché informazioni sul clan della Gru, tra cui:
Preziose delucidazioni sui più grandi centri di potere politico e militare nell’Impero di Smeraldo: i possenti castelli di Rokugan.
Regole per il Clan Minore del Cervo, più nuove scuole, armi e tecniche per coloro che scelgono di battagliare nelle corti.
Supporto per interpretare personaggi shinobi tra cui persino il Ninja Mercenario, un maestro di operazioni segrete amorale e senza clan.
Consigli per il GM, inclusa la guida su come gestire intrighi e avventure a tema romantico, regole per creare la propria corte e suggerimenti per coinvolgere nel gioco i personaggi shinobi.
Manuale Base e Dice Pack necessari per giocare.
Copertina cartonata, 144 pagine a colori, PDF incluso.