Non Disponibile
SKU
4012927166826

Yu-Gi-Oh! Legendary Collection 25th Anniversary Edition - Collezione Leggendaria Edizione 25° Anniversario - ITA

Prezzo speciale 21,00 € Prezzo predefinito 30,00 €

Uno degli articoli più famosi di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME torna per il 25° anniversario del gioco di carte. La primissima Collezione Leggendaria di Yu-Gi-Oh!

Nella sceda "Maggiori informazioni" tutti i dettagli sul contenuto!

Prodotto limitato a 12 pezzi per persona.

Uno degli articoli più famosi di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME torna per il 25° anniversario del gioco di carte. La primissima Collezione Leggendaria di Yu-Gi-Oh!

Contiene 6 Booster Pack (Leggenda del Drago Bianco, Predoni Metallici, Sovrano della Magia, Servo del Faraone, Crisi Oscura e Invasione del Chaos)e 6 carte ultra-rare, tra cui le carte variant speciali di alcuni dei mostri più famosi della serie anime originale.
Oltre alle 6 carte Ultra Rare (Obelisk il Tormentatore, Slifer il Drago del Cielo, Drago Alato di Ra, Drago Bianco Occhi Blu, Drago Nero Occhi Rossi, Mago Nero), che includono le richiestissime e ricercatissime carte promozionali originali delle divinità egizie, l'Edizione del 25° Anniversario includerà una settima carta bonus che offrirà ai Duellanti un'anticipazione di una nuovissima rarità creata proprio per le celebrazioni del 25° anniversario: La Rara Segreta del Quarto di Secolo!

Ogni Collezione Leggendaria: Edizione 25° Anniversario includerà 1 versione Rara Segreta del Quarto di Secolo di una delle 6 carte ultra-rare per dare ai Duellanti un assaggio di ciò che verrà.

Maggiori Informazioni
Data di Uscita20/apr/2023
To Top