The Caster Chronicles GCC

The Caster Chronicles, il gioco dove sfrutti le abilità dei tuoi Caster. Acquisisci sempre più Etere, il mana con cui potrai giocare i tuoi fedeli servitori e sconfiggi il tuo avversario corrompendo tutte le sue sfere.

Lo scopo principale del gioco, è quello di corrompere tutte e sette le sfere (sette carte coperte prese dal mazzo di ciascun giocatore), in possesso del vostro avversario.

Per fare tutto questo dovrai servirti dell’Etere, il mana creato dagli incantatori, detti appunto “Caster”, evocati sul tuo terreno di gioco.

Potrai anche farli evolvere con copie omonime della stessa carta ma con un livello più alto.

Componi il tuo mazzo da 50 carte suddivise in Incantatori, Servitori, Prodigio e Barriera e inizia a sferrare attacchi al tuo avversario.

Ogni volta che metterai a segno un attacco, potrai scegliere una delle sfere del tuo avversario e aggiungerla alla sia mano. Chi esaurisce le sfere a sua disposizione perde la partita.

Si inizia evocando un Caster di livello 1 e non potranno mai esserci due Caster identici sul proprio terreno di gioco. In alternativa potrai piazzare 1 carta coperta che avrà la stessa funzione di un Caster di livello 1.

Usa le carte Prodigio anche durante il turno avversario per scombinare i suoi piani, oppure usa le abilità delle carte Barriera, che resteranno sul terreno fino al termine della partita.

Aumenta progressivamente la tua scorta di Etere e preparati a schierare i tuoi servitori, facendo attenzione al loro Attacco (ATK), Difesa (DEF) e abilità e vieni a provare questo fantastico gioco nel nostro negozio!

Ti aspettiamo

Se vuoi comprare prodotti inerenti a Caster Chronicle, CLICCA QUI

Potresti essere arrivato su questa pagina cercando le seguenti parole:

  • CasterChronicles
  • Barriera
  • Prodigio
  • Servitore
  • Break
  • TCG
  • GCC
To Top