0

Sin dai tempi antichi, ogni volta che degli intrusi attraversavano la Valle delle Nebbie, o anche solo si avvicinavano ai suoi confini nebbiosi, venivano respinti dagli incredibili guerrieri alati della Valle delle Nebbie – un connubio di soldati coraggiosi e svettanti uccelli! Le loro abilità uniche hanno vinto ogni battaglia per eoni, ma le costanti guerre degli anni recenti hanno ridotto il loro numero a un livello pericolosamente basso.

Il Signore del Tuono diventa inarrestabile quando consumato dalla rabbia dell’ira.

Il vice di Signore del Tuono è il suo Esecutore, che controlla i venti turbolenti della valle.

I Soldati

Nonostante le perdite nei loro ranghi, possono ancora affrontare i loro nemici con una formazione bilanciata. Si tratta di Sciamano della Valle delle Nebbie, Soldato della Valle delle Nebbie, Vigilante della Valle delle Nebbie e Falco della Valle delle Nebbie.

Gli Uccelli della Valle delle Nebbie

Gli Uccelli della Valle lavorano in completa alleanza con i guerrieri e hanno impiegato i loro migliori assi aerei per salvare la situazione in molte occasioni. Al comando del nido c’è l’Aviano Sommo, che sa leggere i movimenti dei nemici nella brezza, per poi bloccarli con grandi raffiche di vento. La sua forza rende l’Aviano Sommo un simbolo di speranza per la Valle delle Nebbie, attraverso la sua presenza costante volta a proteggere le loro terre.

Molti credono che gli uccelli un tempo fossero guerrieri della Valle delle Nebbie, che lentamente sono scivolati verso la metà aviana della loro natura duale. Si tratta di Baby Roc della Valle delle Nebbie, Signore del Vento della Valle delle Nebbie e Uccello di Tuono della Valle delle Nebbie.

Al livello del terreno, i mari di nebbia della Valle delle Nebbie sono quasi impenetrabili. Laggiù, dove puoi a malapena vedere, dimora il misterioso Wurm delle Nebbie. In effetti il Wurm delle Nebbie è la fonte della nebbia della Valle! Genera una nebbia ipnotica che confonde gli intrusi, portandoli alla fine a ritrovarsi all’entrata della valle da dove sono partiti. Alcuni dicono che l’intera esistenza del Wurm delle Nebbie è dedicata a proteggere la Valle delle Nebbie dagli intrusi.

Andare con Gusto!

Le tattiche di cooperazione uomo/uccello della Valle delle Nebbie sono state tramandate alla vicina tribù Gusto. I Gusto sono stati attaccati molte volte da coloro che cercavano di impadronirsi delle loro ricche paludi, quindi hanno sviluppato una fusione di tecniche di combattimento, comprese quelle dei loro vicini e incorporando gli animali unici nativi delle loro terre.

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.