0

Liberare i Draghi??
Il clan Barriera di Ghiaccio è diviso in due sullo scatenare o meno le loro armi finali: i Draghi Barriera di Ghiaccio furono sigillati in una prigione eterna. Se liberata, un’incontrollata Trishula potrebbe congelare tutto il mondo in un istante! Ora, di fronte alla minaccia dei Favolosi e divisi da antiche dottrine, la fazione pro-liberazione guidata dai mistici e la fazione anti-liberazione guidata dai militari si affrontano su posizioni sempre più lontane.

Anti-Liberazione
Insieme ai Draghi della Barriera di Ghiaccio, questa fazione venera anche Dewloren, che abita nella montagna sacra. Obbedendo alle loro rigide tradizioni, si oppongono alla liberazione di Trishula, fiduciosi di poter affrontare i Favolosi senza rilasciare il devastante drago.

Dewloren abita nelle profondità delle montagne della Barriera di Ghiaccio. I suoi poteri celestiali sono ritenuti abbastanza forti da trattenere persino i Draghi della Barriera di Ghiaccio.

Pro-Liberazione
Veneratori solo dei tre Draghi della Barriera di Ghiaccio, la fazione guidata dagli incantatori e gli altri mistici mira a liberare tutti e tre, fiduciosi che Trishula e i suoi fratelli useranno sempre la loro potenza per i clan della Barriera di Ghiaccio nei momenti di crisi.

Questi Draghi di Ghiaccio sono sigillati in profondità nella montagna sacra. I clan della Barriera di Ghiaccio sono i discendentidi coloro che proteggevano i sigilli, ma, dopo così tante battaglie, ora sono tentati di utilizzare i Draghi nel loro sforzo bellico.

L’Antico Specchio
Il primo fondatore del clan creò questa reliquia per sigillare i Draghi per sempre, riflettendo i loro poteri congelanti contro di essi e tenendoli congelati per sempre.

(Fonte: Arsenale Nascosto Capitolo 1)

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.