0

Sciabola X
Gli Sciabola-X sono un gruppo mercenario che si formò quando diverse piccole bande si unirono sotto la guida di Souza. Ma lui era impopolare con le truppe perché buttava via le loro vite inutilmente e alla fine finì “disperso” in una missione. Il misterioso (ma affetto da amnesia!) Invocatore arrivò al campo poco dopo, indossando un’armatura non-di-questo-mondo e cercò di assumere il comando, ma come Souza era spietato con le vite dei suoi uomini. Gli Sciabola-X a questo punto nominarono per condurli il rispettato Comandante Gottoms, che era stato il luogotenente di Souza. Lui trasformò gli Sciabola-X in un gruppo d’elite e diede ai 10 spadaccini più potenti autorità diretta su dozzine di uomini ciascuno. A causa dei loro pesanti scontri contro il numero schiacciante dei Vermi, gli Sciabola-X si riorganizzarono su tattiche cooperative. Le due XX nei loro nuovi nomi simboleggiano l’unione di forze tra due o più Sciabola-X.

Genex
Le altre nazioni sapevano dei Genex da sempre, ma la comunicazione era impossibile fino a poco fa e i Genex stessi non desideravano alcun contatto con il mondo esterno. Tuttavia, l’invasione Verme ha influenzato persino il reame Genex e le altre nazioni hanno potuto vedere i loro potenti da battaglia elementali per la prima volta. Con l’arrivo dei Verme K – Re e la derivante devastazione, gli Alleati della Giustizia scoprirono due cose sui Genex Controllori. Per prima cosa, le comunicazioni con i Controllori, estremamente intelligenti, erano possibili. In secondo luogo, i Controllori potevano essere lobotomizzati e trasformati in armi come circuiti di controllo centrali nella più grande armata di mega-mech degli Alleati della Giustizia.

Jurrac
I Jurrac sono una tribù di dinosauri che hanno sviluppato l’abilità di ricoprire i loro corpi di fiemme ardenti. Questo li mette in cima alla catena alimentare, ma ha anche bruciato il loro ambiente naturale, precedentemente ricco, spingendoli sempre più in là nella foresta alla ricerca di cibo. Una caccia Jurrac è altamente organizzata e il loro successo dipende dalla loro abilità di cooperare. Gli scout individuano la preda e compromettono la sua capacità di fuggire, ma non fanno altro fino a quando arrivano i cacciatori più forti a lanciare un attacco in forze, dopo il quale tutti imembri del branco banchetteranno. Mentre molti dei loro cacciatori più fieri erano via per la caccia, i territori dei loro nidi furono i primi bersagli dell’invasione Favolosa! A mano a mano che i Jurrac si ritiravano nel loro sacro vulcano, i Favolosi incontravano difensori Jurrac sempre più forti: prima Tyrannus, poi Giganoto e alla fine anche il potente Titano si lanciò in battaglia nel cuore del vulcano.

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.