0

I Maestri dei Cuccioli

Giorno e notte, gli uomini uccello crescono e addestrano la potente armata Dragunità, mentre le giovani truppe prendono ordini dal feroce Legionario, l’esperto Condottiero e l’abile Milite.

Un Regno nelle Nuvole

Il Territorio Dragunità ha il suo centro nella Gola Drago, nel profondo della Valle delle Nebbie. I suoi uomini uccello hanno padroneggiato le arti segrete della comunicazione con i draghi, e li chiamano nel momento del bisogno. Storicamente isolati, i Dragunità sono emersi dal loro nidi nascosti per aiutare a proteggere la Valle delle Nebbie in questo periodo travagliato.

Potenti Cuccioli di Drago

I giovani cuccioli sono ansiosi di sfoggiare i loro poteri personali come combattenti singoli! Quando matureranno, molti si legheranno con gli uomini uccello Dragunità per formare i Cavalieri Dragunità, ma alcuni in gioventù amano perfezionare le loro abilita e diventare guerrieri a sé stanti.

Danzare Nel Cielo Come Uno

Quando le anime di un uomo uccello e un cucciolo di drago sono perfettamente in sintonia, il cucciolo matura in un drago adulto ed essi diventano un Cavaliere Dragunità insieme, draghi da uerra cavalcati dalla loro controparte uomo uccello. La sopravvivenza della Valle delle Nebbie ora dipende dall’abile uso di questa arte segreta della Maestria dei Draghi.

Arma Dragunità

Invece di diventare draghi da guerra per gli uomini uccello, alcuni si dedicano alla vita di allenamento nelle arti marziali iniziata in gioventù, e raggiungono il loro pieno potenziale come guerrieri drago indipendenti. Questi Arma Dragunità servono la causa prendendo essi stessi in mano le armi da battaglia. Brandendo la spada ancestrale chiamata chiamata Mystletainn, questo guerriero preferisce il combattimento veloce con le lame, piuttosto che la formazione di lance praticata dagli uomini uccello. Un’altra antica spada, Leyvaten, ha una volontà propria e squarcia brutalmente chi non è degno di impugnarla.

(Fonte: Arsenale Nascosto Capitolo 1)

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.