0

Alleato della Giustizia, Difensori Macchina

Sviluppi Iniziali
Per combattere gli invasori Verme ultraterreni, gli ingegneri di quattro tribù si accordarono per lavorare insieme e costruire un’armata di Macchine con Intelligenza Indipendente per fronteggiare questa nuova minaccia. Ma questi gruppi erano stati rivali per molto tempo, quindi all’inizio ogni gruppo di ingegneri lavorava separatamente. Ognuno aveva le sue idee e c’era poca comunicazione e collaborazione; quindi, ogni creazione porta il marchio dei suoi costruttori.

Le macchine nascono da: Flamvell, Sciabola-X, Barriera di Ghiaccio e Valle delle Nebbie (link al video lore della Valle delle Nebbie).

Elaborazione Migliorata
Dopo aver analizzato la sostanza estratta dal pianeta dei Vermi e averla installata nelle macchine Alleato della Giustizia, gli ingegneri sono rimasti affascinati da come migliorava la loro capacità di elaborazione. Da quel momento in poi, iniziarono a costruire macchine costruite specificamente per catturare altri Vermi e acquisire altra di questa straordinaria fonte di energia dallo spazio esterno.

Il cancello Cosmico
Questa macchina fu sviluppata con lo scopo di bandire i bersagli in altre dimensioni. Tuttavia, fallì nell’ottenere una produzione di energia sufficiente per raggiungere questo risultato.

Utilizzare i Genex
Gli alleati non riuscirono a sviluppare un’unità di controllo abbastanza sofisticata per gestire queste massicce superarmi, quindi decisero di installare Genex come nucleo di controllo centrale. Dopo aver prima installato Genex Pezzo di Ricambio dentro a Maresciallo di Cambio e aver ottenuto i dati da quello, Genex Controllore fu caricato nell’Armatura Decisiva Alleato della Giustizia.

Progetti Finali
L’alleanza, dopo aver perso parte delle sue forze ed esausta per le battaglie con i Vermi e i Favolosi, ridiresse la sua strategia per concentrarsi su una forza completa e schiacciante attraverso un piccolo numero di armi finali, poiché le misure parziali sembravano essere risorse sprecate. E così puntarono tutto sull’ottenere la vittoria attraverso un’ultima, decisiva battaglia.

Verme

I Vermi sono una minaccia aliena che si fa strada pianeta per pianeta! Originari del pianeta Zero, i ricercatori degli Alleati della Giustizia hanno ipotizzato che lo scopo finale dell’invasione Verme è di moltiplicarsi fino a quando il pianeta è completamente coperto dalla stirpe Verme. Questa massa vivente si fonderà poi in un’unica creatura, e divorerà il pianeta stesso per creare un nuovo pianeta Zero. Questa agghiacciante teoria implica l’esistenza di molti “Zero” (pianeti invasi) che vanno alla deriva nello spazio, alla ricerca di nuovi mondi da invadere.

La popolazione dei Vermi ha una gerarchia, con un vasto numero di Vermi di basso rango e un piccolissimo numero di quelli di alto rango. Quelli di basso rango non hanno nemmeno una volontà o uno scopo individuale, e possono solo obbedire ai comandi dei Vermi sopra di essi. L’aspetto più notevole della minaccia Verme è il ritmo a cui si moltiplicano e mutano. Alcuni possono persino assorbire i corpi di altri Vermi, per evolversi in un corpo ancora più forte.

(Fonte: Yu-Gi-Oh! Arsenale Nascosto: Capitolo 1)

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.