1

Pokémon, dal manga al videogioco, passando al cartone e non per ultimo il gioco di carte collezionabili: non è ancora finita, perché The Pokémon Company ha costruito un intero universo sui mostri tascabili: gadget, tazze, magliette, action figure, peluche, memorabilia e chi più ne ha più ne metta...

Nato da una folle ma geniale idea di Satoshi Tajiri, sotto la storica casa Game Freak, Pokémon ha appassionato e continua ad appassionare molte generazioni di ragazzi e ragazze cresciuti a pane e Pokémon grazie alla continua messa in onda delle varie serie tv, prima su Italia 1 e ora su K2: quest'ultima trasmette le ultime serie inedite regolarmente, non appena sono disponibili doppiati i nuovi episodi.

Nella serie animata, vediamo Ash attraversare sempre nuove regioni, che lo portano a scoprire nuovi Pokémon e affrontare regolarmente nuovi Capopalestra e la Lega, il tutto accompagnato dal suo fedele topo giallo Pikachu! Ricordate i primi storici compagni di viaggio Misty e Brock?

Di recente, The Pokémon Company è approdata anche sugli smartphone con Pokémon GO (sviluppato con Niantic) e Pokémon Masters (sviluppato con DeNa)

Anche in negozio la passione per Pokémon continua a scorrere: siamo un negozio ufficiale autorizzato Pokémon (tra gli 8 migliori in tutta Italia) e mettiamo in campo tutta la nostra esperienza su questo brand: vendiamo tutto, ma proprio tutto quello che è ufficiale Nintendo, quindi da noi non mancano videogiochi nuovi e usati, action figure e peluche, carte collezionabili usate, oltre ad essere sede di Lega Pokémon organizziamo regolarmente sessioni di apprendimento con fantastiche idee fidelity di nostra ideazione (Pokédex a punti) che permetteranno di appassionarvi con una marcia in più... tutto questo GRATIS! Capopalestra e allenatori esperti saranno sempre presenti per insegnare il gioco (anche ai genitori interessati), migliorare i mazzi e quindi l'esperienza, che permette a grandi e piccini di socializzare e rafforzare la lettura e la matematica... divertendosi!

Oltre ciò, proprio come un percorso a step, non mancano i tornei ufficiali, le League Challenge (Sfide di Lega) e League Cup (Coppa di Lega), con premi suddivisi per tutte le categorie di età (Junior, Senior e Master): nessuno torna a casa a mani vuote, poiché regaliamo carte promozionali regolari ed esclusive, bustine come premio di partecipazione e, ai migliori in classifica, le buste premio!

Ritiriamo le carte che non usate e che ci interessano: passate in negozio per una valutazione senza impegno!

Su Facebook pubblichiamo tutti gli eventi e le promozioni che offriamo.

Vuoi scoprire di più sul mondo Pokémon? Puoi visitare le pagine del nostro blog, oppure trovare sempre tutte le novità del tcg e videogiochi qui nel nostro e-commerce!

Post comments

Recensito da Nanna Hinrichsen

posted on 2020 Apr,08
Con questo appuntamento e grazie al gentilissimo Alessandro ci siamo avvicinati all aspetto piu competitivo del e non potevamo farlo in modo migliore che con non solo un pluricampione nazionale ma soprattutto con una persona che ama e condivide la sua pas

Leave A Reply

Your email address will not be published.