0

Tutto era in subbuglio a causa del malvagio Dottor Gearck, fermamente intenzionato a conquistare il mondo. Creati dal Dottor Gearck, i soldati “Warugiano” seminavano ovunque il terrore. Il pianeta stava davvero per essere conquistato dagli ingranaggi umani malvagi?

Ma dove c’è il male, c’è anche chi cerca di fare giustizia! Per ogni ingranaggio che ruota in senso orario, ce n’è uno che gira in senso contrario! E infatti il professor Kurosu, un’autorità nella fabbricazione di ingranaggi, creò in segreto “Ingranaggiano”, l’ingranaggio della giustizia!

Sul posto a tutta velocità! Guarda che messa all’angolo! “Ingranaggianacceleratore”! Controlli marini! Pressione dell’acqua marina in profondità: regolare! “Ingranaggianancora”! Vola all’altro capo del pianeta! Velocità Mach! “Ingranaggianattaccante”! Distruggi tutto quello che incontri! L’artiglieria pesante decimerà le entità ostili! “Ingranaggianarsenale”! Questa trivella può perforare qualsiasi cosa! Vedrai che profondità! “Ingranaggianauger”! I doppi scudi non sono solo per bellezza! Nessun attacco può impensierire! “Ingranaggianarmatura”! E le raffiche a canna doppia sveglieranno il gigante! Super arma ingranaggio, “Ingranaggio Gigante X”! Questi ingranaggi della giustizia fecero un’altra sortita per sventare i piani del Dottor Gearck!

Il grande esercito di soldati Warugiano guidato dal Dottor Gearck si rivelò un osso molto duro per Ingranaggiano e gli altri. Diversi ingranaggi vennero distrutti. Perfino l’affidabilissimo Ingranggio Gigante X fu sul punto di spegnersi per mancanza di energia! Gli ingranaggi del male avrebbero avuto la meglio sugli ingranaggi della giustizia? La velocità di rotazione degli ingranaggi della giustizia era inferiore rispetto a quella degli ingranaggi del male? Forse, avevano esaurito l’energia e la pressione era troppo alta?

Ma, proprio quando tutto sembrava ormai perso, arrivò un trasportatore di Giganti fumante! Ingranggi della giustizia! Ci siamo! A raccolta! Tre Ingranaggiano urlarono all’unisono! “Cambio di Ingranaggian”! In quel momento, il trasportatore di Giganti emise un forte rumore, si separò e si unì con Ingranaggio Gigante X! Rifatti gli occhi con questo! Un’unità ingranaggio élite di livello superiore! L’arma ingranaggio definitiva! Ingranaggi uniti! “Ingranaggianingranaggio Gigante XG”!

Composto da tre Ingranaggiano, Ingranaggianingranaggio Gigante XG aveva una potenza formidabile e riuscì rapidamente a sbaragliare le orde di soldati Warugiano! Tuttavia, il Dottor Gearck sparì improvvisamente senza lasciare traccia! Senz’altro, il Dottor Gearck colpirà di nuovo, ma il professor Kurosu e i suoi ingranaggi guerrieri vinceranno sempre! Combatti, Ingranaggiano! Non arrenderti mai, Ingranaggianingranaggio Gigante XG!

(Fonte: Yu-Gi-Oh! Master Duel)

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.