0

Magic: The Gathering, il gioco di carte collezionabili più famoso e longevo al mondo! Nato da una folle idea di Richard Garfield, ogni giocatore impersonifica un mago che lancia magie attingendo energia dalle terre presenti in campo.

Eccoci finalmente nel nuovo piano di Eldraine di Magic, dove i Planeswalker si dovranno sfidare in un intenso combattimento immersi tra le storie.
- Splendenti cavalieri sfideranno imponenti giganti mentre piccole fatine faranno di tutto per imbrogliarti.
Questo è ciò che ti aspetta con il rilascio di Trono di Eldraine, nuovi Mazzi Planeswalker con il ritorno di Rowan, già conosciuta in Battlebond e l'avvento del carismatico e dispettoso Oko ci delizierà con i suoi giochetti.
Con Il Trono di Eldraine ci sarà l'ufficalizazione del formato Brawl con i suoi 4 nuovi mazzi, ognuno con carte esclusive e nuovi comandanti.
Come ogni nuova uscita, la settimana prima alla release vengono organizzati gli eventi di Prerelease: gli eventi vengono sempre pubblicati con anticipo sulle nostre pagine Facebook, con tutti i dettagli su costi e modalità di torneo. Organizziamo regolarmente eventi Booster Draft, Sealed, Standard, Modern e Commander, più i divertentissimi Mini Master!

Per i giocatori di Standard (T2) vi sarà una rivoluzione nel meta per via della rotazione annua dei set dove lascieremo alle spalle Ixalan, Dominaria e Set Base 2019, con nuovi mazzi che inonderanno i campi di battaglia e tattiche sempre nuove.
Con Il Trono di Eldraine è stata proposta una nuova meccanica: le Avventure! Dalla mano potrai usare una creatura per il suo costo di avventura e mandare la tua creatura in un avventura, esiliandola ma con la possibilità di lanciarla nei prossimi turni, risolvendo l'effetto come scritto sulla carta.

Vi aspettiamo numerosi a The King Of Games per questa nuova sfida che ci propone Wizards.

Vuoi scoprire di più sul mondo Magic? Puoi visitare le pagine del nostro blog, oppure trovare sempre tutte le novità del tcg qui nel nostro e-commerce! Gildeon

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.