0

Dragon Ball Super Card Game è un nuovo gioco di carte collezionabili in Italiano che "pesca" realtà e personaggi dalle varie dimensioni del mondo creato dal genio di Akira Toriyama: anime, videogiochi e film. Le carte catturano subito l'attenzione per i disegni originali, le varie situazioni che ripercorrono fatti avvenuti negli episodi... insomma è il gioco di carte di Dragon Ball che abbiamo sempre sognato da piccoli, realizzato ovviamente da BANDAI.

In Italia è distribuito e trattato da GameTrade Distribuzione, curando anche il gioco organizzato e gli aspetti di traduzione.

Ogni mazzo deve contenere esattamente 50 carte e 1 Leader, i giocatori dovranno ridurre a 0 la vita del Leader nemico per vincere! Molte delle carte del nostro Deck saranno soprattutto COMBAT, le quali ci aiuteranno a penetrare contro le difese nemiche unendo le forze.

In negozio giochiamo assiduamente a Dragon Ball Super Card Game, tant'è vero che da noi gioca il Campione Nazionale 2019, oltre e numerosi giocatori che sono arrivati in top 16. The King of Games inoltre ha vinto il premio di GameTrade Distribuzione come miglior negozio Italiano per coinvolgimento giocatori.

In store potrai provare il gioco gratuitamente con i Judge ufficiali Bandai, che sapranno guidarti passo-passo in questa nuova avventura. Svolgiamo tornei in formato Esteso e Blocco, il mercoledì pomeriggio e la domenica pomeriggio alle 15:30. Tieni d'occhio la nostra pagina Facebook per non perdere nemmeno un appuntamento!

A ogni nuova uscita, vieni a provare le nuove carte in anteprima con i tornei Prerelease!

Rimani aggiornato su Dragon Ball Super Card Game tramite il nostro Blog ufficiale.

Vi aspettiamo in negozio, via Aquileia, 15/a Udine! :)

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.