0

Cardfight!! Vanguard è un gioco di carte collezionabili creato da Bushiroad ed importato in Italia da Oriental-Wave ambientato in un pianeta simile alla Terra, di nome Cray. In questo pianeta esistono sei nazioni: Santuario Unito, Impero Dragonico, Portale Stellare, Zoo, Magellanica, Zona Oscura. In queste nazioni abitano ventiquattro clan, che lottano continuamente fra di loro per la supremazia.

L'adattamento animato di questo gioco ruota intorno al personaggio di Aichi, ragazzo timido ed insicuro spesso vittima dei bulli della scuola. Un giorno però ad Aichi viene donata una carta da un misterioso ragazzo chiamato Kai Toshiki, Distruttore delle Lame. Aichi così riesce a superare la sua timidezza e diventare un campione grazie a questa carta, ormai divenuta il suo Avatar.

The King of Games è molto attivo per quanto riguarda Cardfight!! Vanguard, organizzando eventi a tema, tra cui vari campionati cittadini volti alle qualificazioni alle maggiori competizioni nazionali e non. Siamo inoltre gli sviluppatori italiani del regolamento di gioco, oltre ad essere sempre presenti come Capi Arbitro durante il Campionato Nazionale. Durante quest'ultimo, sia in singolo che a squadre, abbiamo saputo piazzare sempre uno o più giocatori fra i migliori 16 in Italia, oltre ad essere annoverati fra i migliori dieci negozi a trattare il prodotto. Siamo attivissimi sia sul fronte del formato italiano, che sui formati internazionali (Standard e G Premium).

Svolgiamo tornei ogni martedì (formato internazionale) dalle 17:30, il venerdì ed il sabato (formato italiano) dalle 15:30. Tieni d'occhio la nostra pagina Facebook per non perdere gli appuntamenti settimanali!

Ad ogni uscita vieni a provare le nuove carte con i Launch event!

Rimani aggiornato tramite il nostro Blog ufficiale

Post comments

Leave A Reply

Your email address will not be published.