Blog

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Remote Duel Extravaganza Invitational 13-14 marzo: il meta!

    L’ultimo Remote Duel Invitational del 13-14 marzo è stato l’ultimo torneo prima dell’entrata in vigore dell’aggiornamento primaverile dell’elenco delle carte proibite e limitate (banlist). Forse proprio per questo non abbiamo visto il Drytron, mazzo nato con l’uscita di Impatto Origini che doveva giocarsela con Mondo Virtuale per la supremazia. È stato invece il grande assente. Probabilmente il fatto che sia stato bloccato Trasportatore Unione, e limitato Cyber Angelo Benten, cosa che ne rallenta decisamente il funzionamento, ha fatto sì che molti giocatori scegliessero di mettersi fin da subito alla prova con altro. Il ban invece di Vero Re di Tutte le Calamità non ha spaventato i fan del Mondo Virtuale, mazzo che dopo questo torneo perderà semplicemente una delle sue innumerevoli mosse. più...
    0
  2. Yu-Gi-Oh! - "Il Monarca Assoluto", la lore alla base dell'archetipo Monarca

    Grazie a Yu-Gi-Oh! Master Duel abbiamo finalmente una lore ufficiali degli archetipi del mondo di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Si parte con il Monarca! Erebus, Ehther, Mobius, Zaborg, Thestalos, Delg, Raiza, Granmarg, Caius... alcuni dettagli sulla storia dei monarchi!

    più...
    0
  3. Yu-Gi-Oh! - "I guerrieri dei sei Signori Elementali", la lore alla base degli Elementsciabola

    Grazie a Yu-Gi-Oh! Master Duel abbiamo finalmente una lore ufficiali degli archetipi del mondo di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Nel nuovo episodio scopriamo come la storia dei Signori Elementali si va ad intrecciare con quella degli Elementsciabola!

    più...
    0
per pagina
Imposta la direzione decrescente
To Top